martedì 17 gennaio 2012





                  SHAPE hi-touch system volume
immagine dal sito   
nemesi basic                   


Faccio una piccola premessa dicendovi  che ho i capelli lisci, così tanto lisci, che qualsiasi acconciatura io vada a fare non dura più di 10 minuti!!!
Ma, nonostante tutto,  non mi sono mai persa d'animo e ho sempre sperimentato prodotti che mi aiutassero a rendere i miei capelli più movimentati, lasciandomeli, però, morbidi e lucenti .
Ho provato tanti prodotti in spuma, in gel, in spray, di tante marche, ma senza avere mai buoni risultati (i capelli mi risultavano troppo secchi o impastati).
Poi un giorno tramite il mio rifornitore ho scoperto lo “ SHAPE” della linea NEMESI BASIC e me ne sono innamorata! Lo SHAPE non è altro che un semplice gel al tatto…Ho fatto conoscere  a tutta la mia clientela il prodotto e….....ora mi va a ruba!Si adatta a tutti i tipi di capelli lisci, ottimo per i ricci e disciplina ì capelli ribelli.
E' un gel estremamente innovativo e si prende cura dei capelli mentre impartisce controllo, corpo, lucentezza e idratazione. Protegge dal calore durante l'asciugatura in quanto è stato arricchito con filtri solari per una sicura protezione.
COME SI USA: può essere distribuito sia su capelli bagnati e tamponati ( per un effetto naturale ed invisibile )oppure  sui capelli asciutti ( per un effetto bagnato). Distribuire ciocca per ciocca una piccola quantità alla volta e nei giorni seguenti non serve riapplicare il prodotto ma inumidire semplicemente le mani e rimodellare i capelli per riattivarlo                                                                                                                                                                                                                                                            RISULTATO:capelli  morbidi ,un riccio ben definito, toglie l'effetto crespo                                               
Io l'ho provato e sono rimasta entusiasta!! per me è un ottimo prodotto!!!



Nessun commento:

Posta un commento