mercoledì 25 aprile 2012

ESPERIMENTO CO-WASH FALLITO!

Ciao a tutti, vi ricordate il post sol " CO-WASH" ( potete rivederlo QUI )?...
Ebbene si ho fatto questo esperimento! Ma.... è fallito!! Ho seguito alla lettera tutti i passaggi e il risultato è che ho dovuto rilavare immediatamente i capelli, perchè:
1) Non si sono lavati
2) Sono rimasti pesanti e impastati nonostante tutto io li ho sciacquati a lungo!
Quindi concludo dicendo solo che non lo rifarò sicuramente!
Pero' nel rilavare i capelli ho preso al volo l'occasione per provare gli ultimi acquisti che avevo fatto                  ( RIVEDIAMOLI ) esattamente


BALSAMO ISTANTANEO della Biopoint




topstyle-hair.blogspot.com 

SIERO LUCE COLOR GLOSS della Masterline

                                                       topstyle-hair.blogspot.com

Il BALSAMO ISTANTANEO mi è piaciuto molto! L'ho trovato molto semplice da applicare in quanto, essendo uno spray, non c'è il rischio di abbondare nella dose evitando così di sprecare il prodotto.
I capelli sono risultati molto morbidi e districati, e cosa da non sottovalutare (almeno per me!) è che ha una buona profumazione :). Lo potete trovare tranquillamente da" Acqua&Sapone"

Poi sono andata ad applicare il SIERO LUCE COLOR GLOSS e li ho asciugati.
Anche questo prodotto mi è piaciuto molto! Ho riscontrato veramente che dona molta lucentezza, mettendo in risalto la nuance del colore e i suoi riflessi, infatti tutti quanti mi hanno chiesto: " Ti sei rifatta il colore? è bello e molto luminoso!!" ma in realtà non me lo sono rifatto (anzi...mi tocca la settimana prossima!!).
Quindi per me è un successo, e anche quì  la profumazione del prodotto, ( vi ricordo è con di estratti di melograno) e rimasta per almeno tre giorni. Anche questo prodotto lo trovate da Acqua&Sapone.

Concludo dicendo che sono sicura che li ricomprerò sicuramente.
E voi? Li avete già provati? come vi sono sembrati?

2 commenti:

  1. Del Co-wosh non avevo dubbi, sai come la penso!
    Simo soc cara, ho provato un prodotto della bio point che mi deluso e non poco, ma non quello che hai provato tu. Te lo porto venerdì così lo provi tu e mi fai sapere che cosa ne pensi, forse l'ho usato male io.
    Sai stavo pensando, perchè non fai dei post sui vari tipi di capelli e su quali sono i prodotti più adatti per curarli? Mi spiego meglio, tu sai che sono riccia, quindi mi piacerebbe leggere un post su come si curano al meglio i capelli ricci e quali sono i prodotti migliori da usare ecc. Che ne dici?

    RispondiElimina
  2. ok mari soc portamelo pure cosi' lo provo anche io e poi ci confrontiamo.... e si ora preparo un bel post su come curare i vostri bei ricci :) mi metto all'opera :)

    RispondiElimina