venerdì 13 aprile 2012

LINEA INTENSIVE AQUA VITALITY'S

                                                     immagine presa dal sito vitality's.it

Ciao a tutti! Come promesso in un post passato (per rivederlo schiaccia QUI), ho testato questa nuova linea di prodotti! Nel post precedente vi ho gia' dato delle nozioni utili a conoscerla ma, adesso che l'ho provata, posso dirvi anche le mie opinioni.
Allora comincio subito dicendovi che questi sono i prodotti che io ho comprato per testarli su di me e anche sulle mie amiche le quali mi lamentavano alcuni disturbi della cute
                                                               topstyle-hair.blogspot.com

Una delle mie amiche soffre di desquamazione della cute che, talvolta, provoca anche un fastidioso prurito, così a lei ho proposto di utilizzare il:
 BAGNO PURIFICANTE ANTI-FORFORA e il TRATTAMENTO PURIFICANTE ANTI-FORFORA
                                                            topstyle-hair.blogspot.com

Questi prodotti idratano la cute in modo ottimale, purificano e alleviano il prurito dando una  sensazione di freschezza. Un componente fondamentale è l'ABETE ROSSO, il quale è un  antimicrobico e un antinfiammatorio di origine naturale.
Lei ormai lo usa da circa tre settimane e il risultato è che la desquamazione, e di conseguenza il prurito, diminuiscono sempre di più. Ciò significa che la cute i sta riequilibrando il PH.

                                                              topstyle-hair.blogspot.com

BAGNO NUTRITIVO,TRATTAMENTO NUTRITIVO(cofanetto da 10fiale) e CRISTALLI LIQUIDI
(la componente di questi prodotti è la CERAMIDE 2, una molecola che rinforza la fibra capillare)
Questi altri prodotti invece li ho proposti ad un'altra mia amica che ha i capelli sfibrati e rovinati e spezzati dai tanti servizi aggressivi che ha fatto negli ultimi mesi.
Anche lei li sta provando da  circa 3 settimane, e il risultato è stato veramente favoloso!
I suoi capelli sono cambiati, risultando più corposi e lucidi, già dalla seconda fiala! Facendo sparire l'effetto "PAGLIA" che danno i capelli indeboliti.
Adesso che ha finito le fiale, quindi tutto il trattamento di ricostruzione della fibra capillare,i suoi capelli sono sani, belli e lucenti.

Ed infine ci sono io! Io ho la scocciatura di avere i capelli grassi,e quindi perchè non provare il
BAGNO SEBO-RIEQUILIBRANTE e il TRATTAMENTO SEBORIEQUILIBRANTE ?

                                                           topstyle-hair.blogspot.it
 Questi prodotti normalizzano la produzione di sebo, purificano e rinfrescano il cuoio capelluto senza appesantire. Sono composti dall'ACIDI SALICINICO che migliora il ricambio cellulare, e dall'ALLANTOINA che è lenitiva e dermoprotettiva!
Di norma per avere i capelli sempre in ordine dovrei lavarli un giorno si e uno no, ma sappiamo tutti che lavare i capelli molto spesso fa male, anche perchè si stimolano ancora di più le ghiandole sebacee. Ma devo essere sincera,con l'utilizzo di questi prodotti sono riuscita ad allungare i tempi tra un lavaggio e l'altro. Ora riesco a lavarli 2 volte a settimana invece di 3 volte. E per me è un grande passo in avanti :)
Ma ricordatevi sempre che questi shampoo anti grasso non vanno mai utilizzati per un lungo periodo,ma bensì bisogna alternarli con una linea di prodotti più delicata!

Dopo tutto ciò, vi dico che sono rimasta soddisfatta , e che questi prodotti meritano di essere provati!
Io l'ho inserita nel mio salone !Peccato che l'espositore non si vede perchè è trasparente :( è fatto a goccia come il marchio!
topstyle-hair.blogspot.com
 Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento