mercoledì 11 aprile 2012

TAG: E' PRIMAVERA

Ho preso questo TAG da marymakeup che a sua volta l'ha preso da Trilli vs Skinki e così via......

Quindi iniziamo con il Tag:
1) Qual'è l'ultimo acquisto che hai fatto?
Proprio ieri ho acquistato una linea nuova di prodotti per il mio negozio di cui vi parlerò nel prossimo post  :)
2) Quale sarà il tuo must haven per la primavera/estate?
Non so,forse testare tutti i nuovi prodotti!!
3) Unghi lunghe o corte?
Purtroppo il mio lavoro non mi permette di tenerle lunghe,a forza di stare a contatto con l'acqua mi si indeboliscono molto
4) Rossetto o Gloss?
Io adoro i rossetti, anche se porto solo quelli color carne
5)Stivali o Sandali?
Sandali, Sandali e sandali .... adoro l'estate!
6) Abbronzatura si o Abbronzatura no?
SI!! come ho gia' detto adoro l'estate...ma odio l'abbronzatura finta delle lampade
7) Profumo o acqua profumata?
A me piace il profumo ....il mio preferito è Hypnotic Poison di Dior
8) Stai già pensando alle vacanze estive?
E quando mai ho smesso!  mi sono innamorata della GRECIA
9) Occhi o Labbra in primo piano?
Occhi.....
10) Hai già mangiato il primo gelato della stagione?
Si...ma fa ancora freddo..
11) Borsa che mediti di acquistare?
Non lo so....una che mi piace?
12) Terra o blush?
Terra...
!3) Colore preferito di ombretto in questo momento?
Marrone
!4) Palestra o dolce far niente?
Dolce far niente...sono molto pigra!
15) Ombretti Mat o Shimmer?
Mat
16) Shorts o Mini?
Shorts...per il mare
17) Mascara nero o colorato?
Nero
!8) Capelli lisci o ricci?
Lisci... non posso fare altrimenti ho i capelli che sono dritti come spaghetti  :(
!9) Collana, bracciali o orecchini?
Tutti e tre, la maggior parte delle volte vestono più loro che gli abiti stessi
20) Color block si o no?
Mah....
21) Su quale colore punterai?
Sempre su colori neutri... non troppo vistosi
22) Make up colori pastello si o no?
No...
23) Giornata al mare o in montagna?
Mare!!!
24) Fondotinta in estate si o no?
No..
25) Vestitino lungo o corto?
Corto ma non troppo
26) Pizzo si, pizzo no?
No no no...
27) Vacanze con le amiche o con il ragazzo?
Con il ragazzo!!
28) Parto con il minimo indispensabile o porto dietro mezza casa?
Mi porto sempre mezza casa ma poi non uso mai niente  :(
29) Colletti mania si o no?
No non mi piacciono
30) Pantaloni fiorati si o no?
No... per carità!!

Ecco quì, ora sapete qualcosina in più su di me... ma ora tocca a voi e quindi siete tutte taggate!!

2 commenti:

  1. Ciao piacere di conoscerti e grazie per il tuo commento!! il tuo blog è olto interessante, ti seguirò con piacere1
    baci
    Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sono contenta di conoscerti e sono contenta che ti piaciace il mio blog! anche il tuo è molto interessante e ti seguirò anche io con molto piacere un abbracccio :)

      Elimina