giovedì 19 aprile 2012

TORNIAMO BAMBINE


                                                              immagine presa da a-napoli.com

Ho preso questo test da Te lo dice patalice, la quale lo ha preso da ice and fire, perchè io lo trovo molto carino! e poi sono una fan scatenata dei cartoni animati proprio perchè mi piace restare un po' BAMBINA!
Quindi iniziamo con le domande:

1) Qual'è la tua fiaba preferita?
Alice nel paese delle meraviglie

2)Qual'è la tua fiaba più odiata?
Non so che dire mi piacciono tutte!!


3)Qual'è il tuo cartone Disney preferito?
Shrek

4)Quale sogno vorresti che la bacchette magica della fata turchina rendesse vero?
Ho un piccolo sogno nel cassetto, ma per scaramanzia non lo voglio dire, anche perchè sto facendo dei progetti con la mia amica " SOC"....

5)Il tuo cattivo preferito?
Megamind

6)E il principe dal quale vorresti essere salvata?
Aladin

7)Quale dei 7 nani ti rappresenta di più?
Sono un misto tra Cucciolo e Brontolo!!!!

8)Se Mago Merlino potesse trasformarti in un animale per un giorno, cosa saresti?
In un uccellino

9)Se fossi raperonzolo come trascorreresti le tue giornate nella torre?
Penso che mangiare e dormire siano i miei hobby preferiti :)

10)La prima frase di una canzone Disney che ti viene in mente?
Se con un ditin, io tucco un fior, zumparapimpim si spampa e muor, solo il demonio uguagliare mi può! Io son la magnifica, splendida MAGA MAGO'!!! Posso gonfiarmi fino al camin, farmi piccina come un topin, fattucchieria una vera magia è specialità mia, IO SONO LA MAGNIFICA SLENDIDA MAGA MAGO'!!!

11)Quale frase ti sussurrerebbe più spesso all'orecchio il Grillo Parlante?
Ascolta la tua coscienza!

12) Se tu possedessi le scarpette di Dorothy dove vorresti che ti portassero? 
Forse su un'isola deserta lontano da tutti i problemi...ma tanto non servirebbe a meno che non lasciassi a casa la testa!!!

13)Se dico " C'era una volta..." come proseguiresti la frase?
...un maghetto che viveva tutto solo nel bosco. Erano anni che nessuno lo andava più a trovare...e una sera mentre era li che ammirava le stelle dalla sua finestra senti' qualcuno che bussava alla porta...da quel momento la sua vita era cambiata....

Allora che dite non è divertente?
Provateci anche voi.... e scoprirete che per un attimo siete tornate bambine!!!

Nessun commento:

Posta un commento