mercoledì 3 ottobre 2012

REBEL PASTE WEHO VITALITY'S

                                                            Topstyle-hair.blogspot.com


Ciao a tutti,
Oggi volevo parlare dalla REBEL PASTE  che è una pasta modellante  che si adatta a ogni tipo di capello e serve a modellare, definire e fissare qualsiasi piega.Può essere utilizzata su qualsiasi lunghezza infatti:
- Su un capello corto e spettinato  modella e definisce

                                                    immagine presa dal sito al femminile.com


- Su un capello lungo  fissa e definisce il movimento dato

                                                 immagine presa dal sito al femminile.com


In entrambi i casi lascia i capelli molto morbidi, è invisibile all'occhio e lascia un'intensa profumazione di mandorla e un'ottima lucentezza.

                                                      Topstyle-hair.blogspot.com

Come potete vedere dalla foto è una crema molto compatta di colore bianco, ma nel momento che ne prelevate un po' e la spalmate bene su i palmi, diventa trasparente.
Il mio consiglio è sempre quello di utilizzarla in piccole dosi, per riuscire ad applicarla bene dato che come ho detto prima è molto compatta.
All'interno del barattolo ci sono ben 75ml di prodotto, e vi assicuro che è veramente tanto calcolando che io in salone lo applico su tutte le mie clienti e mi dura dei mesi!! Quindi se voi lo utilizzate bene vi durerà un 1 anno!! Non a caso la scadenza e proprio di 12 mesi.

Vorrei anche precisare che questa marca mi piace molto anche perchè ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

OK qualcuno usa una pasta modellante in particolare? o siete curiose di provare questa?

Un saluto al prossimo post!

2 commenti:

  1. Ciao Simona!

    C'é un CONTEST sul mio blog! In regalo H&M! Dai un'occhiata!!!!

    Baciiii

    http://www.theshoppingtherapy.com/2012/09/contest-moda-e-cinema-h-in-regalo.html

    RispondiElimina