giovedì 4 ottobre 2012

SILKCREAM EFFETO SETA ERAS

                                                              Topstyle-hair.blogspot.com


Ciao a tutti!
Oggi volevo parlarvi della SILKCREAM dell'ERAS , crema  ristrutturante senza risciacquo.

Come tutte ben sapete, esistono questi prodotti che non vanno risciacquati, per tutte quelle persone che non possono utilizzare una maschera o un balsamo perchè gli provocano pesantezza ai capelli.
Ma i capelli vanno nutriti e ristrutturati se si vogliono far crescere sani e forti e quindi questo è uno di quei prodotti che ci aiutano a farlo.

La SILKCREAM è un fluido concentrato emulgel che nutre istantaneamente ed in profondità tutti i tipi di capelli, secchi, disidratati, sfibrati e colorati senza appesantire, lasciando alla capigliatura consistenza e sofficità. L'emulgel, ricco di olii essenziali, usato con frequenza permette di ricostruire le punte danneggiate dei capelli.
Già dalla prima applicazione si noterà una morbidezza istantanea al tatto e una estrema lucentezza.
Può essere usato su capelli asciutti o bagnati.

                                                           Topstyle-hair.blogspot.com

Ha una consistenza molto densa e molto importante è stare attenti a come distribuirlo e alla dose da utilizzare perchè, essendo molto concentrato, ne basta pochissimo e non va applicato sulla cute.
E' un flacone da 150ml e vi assicuro che se viene utilizzato con le giuste dosi vi durerà a lungo.
Io lo uso spesso nonostante abbia i capelli che tendono ad ingrassarsi e mi ci trovo molto bene, l'ho utilizzato sia da bagnato che da asciutto, ma da asciutto sui miei capelli è risultato un po' pesante, da bagnati il risultato è stato ottimo.

Si adatta perfettamente su capelli fini, medi e grossi, non appesantisce e lascia i capelli morbidissimi.... quindi che aspettate, provatelo e rimarrete soddisfatte!

Un saluto e a presto!

                                                     

Nessun commento:

Posta un commento