giovedì 15 novembre 2012

IL MIO SITO E' ON LINE !

Ciao a tutti,
ultimamente sono stata molto impegnata con dei progetti che sto portando avanti e che tra poco vi mostrerò (spero!), ma intanto uno ve lo voglio presentare... IL MIO SITO è ufficialmente on line!

                                                      www.simonacancellaro.com

Dopo tanti inconvenienti nella realizzazione, volevo ringraziare Michela Flammini direttrice di AGENDA MODERNA, che mi ha aiutata a  realizzarlo.
Al momento ci sono già alcuni dei miei lavori, ma sto ancora lavorandoci sopra dato che le cose da inserire sono veramente tante, quindi non perdete occasione di andare a sbirciare perchè potrete trovare ogni giorno cose nuove!!!
Quindi non mi rimane altro che dirvi: "Vi aspetto on line!!!!!!"
Un saluto

Nessun commento:

Posta un commento