mercoledì 14 novembre 2012

PREVIEW DI UN MIO ULTIMO LAVORO DI OTTOBRE



                                                           Copyrigt Fabrizio De Blasio
                                                       Copyrigt Fabrizio De Blasio
                                                           Copyrigt Fabrizio De Blasio
                                                           Copyrigt Fabrizio De Blasio
                                                              Copyrigt Fabrizio De Blasio

                                                         Copyrigt Fabrizio De Blasio

PH: Fabrizio De Blasio
MODEL: Giulia@GMM
STYLIS: Alessandra Castagnolo
MUA: Marina Macii
HAIRSTYLIST: Simona Cancellaro

Buongiorno a tutti!
Più che una preview vi ho messo quasi tutto il servizio! :)
Ma sono così entusiasta di questo lavoro che spero appreziate :) !
Dietro a questo servizio c'è stato un ottimo team, tanta fatica (soprattutto per me dato che la modella mi ha riservato una splendida sorpresa....aveva un taglio corto e con la rasatura...molta rasatura!!!!) ma ricordatevi che faccio magie ahahahaha!!!! Come ormai sanno tutti è un altro lavoro che faccio con la mia SOC (MARINA MACII ) che a mio parere ha fatto un lavoro fantastico!
Anche i vestiti non sono da sottovalutare, molto belli e sono stati creati da Alessandra Castagnolo.
Ma un grazie particolare va alla persona che ha realizzato queste queste foto, Fabrizio De Blasio.

Quindi non mi rimane altro che chiedervi.... "Che ne pensate?"

Nessun commento:

Posta un commento