martedì 22 gennaio 2013

AQUA WAX DELLA ANIKA ART: CERA AD ACQUA

                                                               Topstyle-hair.blogspot.com

Oggi volevo parlarvi della AQUA WAX  della ANIKA ART, ossia di una CERA ad acqua. Intanto vediamo la ditta come la presenta:

"........Cera all'acqua che non unge, definisce e separa le ciocche in modo deciso. Aqua Wax, dal piacevole profumo è il finishing ideale dall'effetto strong...."

                                                               Topstyle-hair.blogspot.com

 Come potete vedere dalla foto questo prodotto ha una consistenza molto compatta e gelatinosa, il che rende molto facile prendere la quantità giusta da applicare sui capelli. Il packaging è molto comodo da utilizzare e contiene ben 100 ml di prodotto ed il suo costo è veramente irrisorio, solo 3,90 euro.

Ho avuto modo di provare questo prodotto in diverse occasioni come finish,ossia dopo aver fatto la piega ho provato a definire la linea, ma devo essere sincera non mi è piaciuto molto, perchè mi ha ingrassato subito i capelli rendendoli pesanti e appiccicosi. Allora visto la sua caratteristica ho cominciato ad utilizzarla in modo diverso e ho cambiato subito idea!
Io, come sapete, ho i capelli molto lunghi, e sono innamorata della classica "coda di cavallo", ma ogni volta che me la faccio non riesco ad abbassare tutti i capelli (quelli intorno al viso, non so come chiamarla, forse peluria???) per non sembrare una pazza, dato mi piace ben tirata e pulita tipo la foto sottostante.
                                                    immagine presa da roseinthewind.com

Questo effetto molto pulito si può ottenere oltre che con un gel, anche con questa cera e devo dire che mi sono veramente innamorata! Ha una tenuta ottima per tutta la giornata!! Ho provato di tutto, lacca, gel forti e paste modellanti, ma non solo si vedeva che avevo messo dei prodotti ma al primo colpo di vento... eccoli di nuovo li!!! Tutti i capelletti per aria !!!
Ma con questa cera non solo i capelli rimangono naturali al tatto, ma sono anche molto lucenti proprio come la foto!
Adesso non vedo l'ora di provare questo prodotto sul "SET"!!Sono convinta che si presta molto anche per fare pettinature ben definite con effetto bagnato!

immagine presa dal sito testanera.com

Qualcuno di voi l'ha provata? Come vi siete trovati? Per qualsiasi richiesta contattatemi pure!!!!!!!
Un saluto 


Nessun commento:

Posta un commento