giovedì 21 febbraio 2013

TENDENZA CAPELLI 2013: "I COLORI DELL' INVERNO"


                                                       immagine presa dal sito ebay.it
Ciao a tutti,
oggi volevo riproporvi un articolo che ho scritto il mese scorso per tutte coloro che non hanno avuto modo di leggerlo :)!

"Anche se il 2013 è iniziato da poco, posso già dirvi quali saranno le tendenze, per quest’anno, in ambito di colorazione. Ebbene sì, saranno proprio i colori della natura che si impossesseranno delle nostre “teste”, quindi non siate sorprese di scoprire che mai come quest’anno torneranno di moda il rosso, il rame e tutti i castani.

                                                immagine presa dal sito extencioncapelli.it

I colori accesi sono perfetti se avete voglia di osare e di essere alla moda, ma se proprio non ve la sentite di stravolgere il vostro look, allora puntate sulle sfumature di colore, ravviverete la vostra capigliatura in un attimo, senza cambiare drasticamente.
                                                     immagine presa da donna.tuttogratis.it

Lo scorso anno l’effetto “Ombre” ha dominato il make-up, quest’anno invece dominerà le nostre capigliature. La grande novità dell’anno saranno infatti gli“Ombre Hair”. Diversamente dall’effetto Shatush, il cosiddetto effetto ricrescita, nell’effetto  Ombre il colore più chiaro si troverà alla radice ed i capelli saranno via via più scuri scendendo verso le punte. Ma non è tutto, per chi ama il biondo c’è una graditissima novità, finalmente torna di moda il biondo platino!
                                                   immagine presa da wonderlandwigs.com

La parola d’ordine per quest’anno è quindi osare!

Io vi ho dato qualche spunto, spero interessante, ora sta a voi scegliere...preferite un colore deciso? Allora stravolgete il vostro look e donatevi una capigliatura alla moda, potreste scegliere tra moltissimi rossi e castani o optare per un “caldo” color rame. Vi è piaciuto l’effetto Shatush? Beh allora provate anche l’effetto Ombre Hair...ma se in fondo in fondo il biondo platino vi è sempre piaciuto, beh allora scegliere sarà ancora più facile.

Alla prossima,

Simona

Nessun commento:

Posta un commento